Frattesi conquista l'Inter, che accoglienza a Milano: i dettagli dell'affare

Il centrocampista ex Sassuolo, atterrato poco dopo le 18 a Linate, ha ricevuto il caloroso benvenuto da parte dei tifosi nerazzurri

MILANO - Giornata importante in casa Inter: hanno infatti rinnovato Bastoni e Calhanoglu, il primo fino al 2028 e il secondo fino al 2027, in più il popolo nerazzurro ha accolto il nuovo acquisto Davide Frattesi. L'accelerata di Marotta ha posto fine alla lunga telenovela che ha visto il centrocampista ex Sassuolo conteso dai top club italiani. 

Atterrato a Linate poco dopo le 18, il classe '99 ha ricevuto il caloroso benvenuto da parte dei tifosi nerazzurri che hanno salutato il giocatore intonando il coro: "Uno di noi, Frattesi uno di noi". Visibilmente emozionato, il calciatore ha ricambiato concedendosi anche ad alcuni selfie. 

Frattesi all'Inter: i dettagli dell'affare con il Sassuolo

Il centrocampista arriva alla corte di Simone Inzaghi con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro più il cartellino di dell'attaccante classe 2000 Mulattieri, valutato 6 milioni. Un'operazione che si aggira dunque intorno ai 30 milioni, nove dei quali andranno nelle casse della Roma che deteneva il 30% sulla futura rivendita del calciatore. Dopo Bisseck (difensore) e Thuram (attaccante), l'Inter è pronta a ufficializzare il terzo colpo della sessione estiva di calciomercato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...