Onana, messaggio d’addio all'Inter? La frase social fa discutere

Il portiere nerazzurro ha scaldato l'ambiente con una story pubblicata su Instagram che alimenta le voci di mercato
Onana, messaggio d’addio all'Inter? La frase social fa discutere© Marco Canoniero

Il calciomercato dell'Inter è entrato nel vivo. Dopo l'acquisto di Thuram e la fumata bianca per Frattesi, ora è tempo di ragionare ad altre cessioni per finanziare eventuali colpi in entrata. Brozovic ha portato 18 milioni nelle casse del club e ora un altro giocatore richiesto è Onana, che ha anche scaldato l'ambiente con una story su Instagram.

Il portiere è stato tra i protagonisti della stagione dei nerazzurri, che in alcune circostanze ha salvato con le sue prodezze. Un estremo difensore moderno, capace di impostare da dietro e trasformare subito l'azione in offensiva. Su di lui è vivo l'interesse del Manchester United, che deve sostituire De Gea, ceduto all'Al Nassr di Ronaldo. I Red Devils hanno già formulato la prima offerta all'Inter: circa 45 milioni più 5 di bonus, dieci in meno rispetto alla valutazione dei nerazzurri. Ma ritorniamo alla sua frase sui social.

Onana e il messaggio social: aria d'addio?

Il camerunense ha pubblicato una storia molto criptica su Instagram: “Toute vie a une histoire et toute histoire a une fin… ne te moque jamais de personne…”. Tradotto: “Ogni vita ha una storia e ogni storia ha una fine. Mai prendere in giro nessuno. Un messaggio d'addio? Si scoprirà presto. Nell’ultima stagione di Serie A in 24 partite ha subito 24 gol, realizzando anche 8 clean sheet. Oltre i numeri, è risultato decisivo nello sviluppo di gioco della squadra di Simone Inzaghi. In caso di cessione, la dirigenza nerazzurra pensa a dei giovani per sostituirlo: Trubin in scadenza allo Shakhtar Donetsk e Giorgi Mamardashvili del ValenciaIn Italia il preferito resta Carnesecchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...