Inter, ufficiale: Pavard è un nuovo giocatore nerazzurro

Il difensore francese ex Bayern Monaco è stato ufficializzato dalla società nerazzurra con un comunicato stampa

Benjamin Pavard è un nuovo giocatore dell'Inter. La società nerazzurra ha ufficializzato l'acquisto del difensore francese tramite un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale del club milanese.

L'ex Bayern Monaco è arrivato a titolo definitivo dalla Bundesliga per una cifra vicino ai 30 milioni di € più due di bonus. IL francese, dopo un tira e molla tra le due società, è sbarcato ieri a Milano e ha sostenuto le classiche visite mediche prima di mettere nero su bianco sul nuovo contratto che lo legherà fino al 2028.

Pavard, il comunicato dell'Inter

Con un comunicato stampa, l'Inter ha ufficializzato l'acquisto di Pavard: "Una carriera è fatta di tantissimi giorni, partite, momenti: alcuni di questi però restano indimenticabili e cambiano per sempre la vita di un giocatore. L'attimo che ha illuminato definitivamente la stella di Benjamin Jacques Marcel Pavard è noto: si tratta del 57' di Francia-Argentina del 30 giugno 2018, ottavo di finale del Mondiale di Russia. Un gol meraviglioso, che l'ha portato di diritto nella leggenda del calcio francese". Dopo un excursus completo sulla sua carriera, il comunicato termina così: "Duttilità, esperienza e tanta voglia di vincere: Pavard è pronto a portare tutta la sua classe anche in nerazzurro. #WelcomeBenjamin".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...