Di Maria aspetta la Juve: ecco cosa manca

Alla Continassa vorrebbero regalarsi l’argentino, ma a cifre un po’ inferiori rispetto a quelle richieste dall’entourage del giocatore nel primo incontro
Di Maria aspetta la Juve: ecco cosa manca© Getty Images

L’ultimo indizio è arrivato via social: ieri Angel Di Maria ha strizzato l’occhio alla Juventus mettendo un “like” all’annuncio della nuova maglia bianconera. Una maglia, quella 2022-23, sulla quale presto potrebbe anche comparire il nome del Fideo. […] Di Maria è orientato a lasciare il Psg a parametro zero e alla Continassa sono sempre più convinti che la possibilità di aggiungere la classe dell’ex Real Madrid alla rosa di Massimiliano Allegri rientri tra le grandi opportunità di mercato. I dirigenti bianconeri stanno studiando i contorni economici dell’affare per cercare di trovare un compromesso.

Perché se il cartellino è praticamente gratis, lo stipendio sarebbe da top: una stagione da 8 milioni più bonus, quindi senza la possibilità di ricorrere ai benefici fiscali previsti dal Decreto crescita (servono almeno due anni di contratto). […] Alla Continassa vorrebbero regalarsi l’argentino, però a cifre un po’ inferiori rispetto a quelle richieste dall’entourage di Di Maria nel primo incontro (8 milioni più bonus). La differenza non è notevole, tanto che secondo i ben informati il tempo può avvicinare le parti e portare alla fumata bianca.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video