L'Equipe: "Il Psg lascia Pogba, a Campos non interessa"

Secondo il quotidiano francese il nuovo direttore sportivo non sarebbe interessato al centrocampista, che dunque si avvicina sempre di più alla Juve
L'Equipe: "Il Psg lascia Pogba, a Campos non interessa"© Getty Images

Stando a quanto riportato da L'Equipe, Paul Pogba non rientrerebbe più nei piani del Psg. Il centrocampista francese, svincolatosi dal Manchester United, era un obiettivo di Leonardo, ma il prossimo nuovo direttore sportivo del club parigino Luis Campos non sarebbe convinto del suo acquisto. Dunque, buone notizie per la Juventus, che a breve potrebbe riaccogliere il Polpo a Torino.

Le due parti si erano già avvicinate dopo l'incontro avvenuto il 16 maggio (la giornata dell'ultima allo Stadium per Dybala e Chiellini) tra i dirigenti bianconeri e l'avvocato del francese. Pogba appare quindi sempre più vicino a tornare a vestire la maglia della Vecchia Signora, dove ha passato quattro stagioni indimenticabili (due con Conte e due con Allegri), collezionando 178 presenze e 34 gol, e vincendo quattro campionati, due Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video