Pogba, show in tv. Altro indizio Juve?

Amazon Prime Video il 17 giugno manda in onda la docuserie “The Pogmentary”. E Paul dice: “Sono a una svolta della carriera, devo prendere grandi decisioni”
Pogba, show in tv. Altro indizio Juve?

L’annuncio del progetto era stato fatto a metà aprile 2021, ora è il momento del lancio della docuserie. Una serie che non può lasciare indifferenti visto il protagonista, soprattutto in questi giorni. Perché parliamo di Paul Pogba, al centro di “The Pogmentary”, disponibile su Amazon Prime Video dal 17 giugno. E le parole scelte per il teaser (sostantivo non traducibile in italiano, ma verbo che significativamente vuol dire stuzzicare) hanno provocato fermento nel mondo juventino. Perché magari dovranno essere contestualizzate all’interno della serie, però aprono una finestra sul possibile futuro del francese, ormai congedatosi dal Manchester United.

Anche se si parte proprio da lì: «Mi chiamo Paul Pogba, gioco al Manchester United. In uno dei migliori club del pianeta. Qualche anno fa ho vinto la Coppa del mondo con la Nazionale francese. Voglio essere l’élite del calcio. Un fuoriclasse! (voce narrante: «Il contratto di Pogba scade tra 12 mesi»). Oggi sono a un punto di svolta della mia carriera (voce: «Il giocatore di calcio più caro al mondo»). Devo prendere delle grandi decisioni che determineranno il mio futuro. E non ho il diritto di sbagliare. Sono nato pronto. Bisogna essere pronti: a cadere, a rialzarmi, a battermi e a vincere». «Svolta di carriera» e «Grandi decisioni che determineranno il mio futuro»: sono le due frasi che hanno non lasciato indifferenti i tifosi. Perché indicano come Pogba non abbia deciso in un istante che cosa avrebbe fatto a fine stagione. […] Affermare che venerdì 17 (al di là dell’italiana scaramanzia) sarà il giorno dell’annuncio, appare un azzardo. Perché i contatti sono tali che l’ufficialità del futuro del Polpo potrebbe arrivare assai prima.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video