Juve, Di Maria è arrivato a Torino: inizia l'avventura in bianconero

Il Fideo è sbarcato all'aeroporto di Caselle alle 22:38 con un volo proveniente da Parigi. Lo aspettano le visite mediche e poi la firma del contratto

TORINO - Angel Di Maria è sbarcato a Torino, pronto per unirsi alla Juventus. L'esterno argentino ha terminato le vacanze ed è atterrato all'aeroporto di Torino Caselle insieme alla moglie alle 22:38 con un volo proveniente da Parigi, sua città negli ultimi sette anni. L'ex Psg si unirà alla squadra di Massimiliano Allegri per il ritiro estivo e per preparare la prossima stagione, la prima in Italia per lui. Dopo aver lasciato l'aeroporto, le due jeep a disposizione di Di Maria hanno raggiunto il quartier generale bianconero alla Continassa.

Di Maria, visite mediche e firma

Il Fideo qualche giorno fa, sul proprio profilo instagram, aveva pubblicato una foto in cui annunciava la fine delle proprie vacanze trascorse con gli amici a Ibiza. Ora lo aspetterà una giornata di venerdì molto intensa, a partire dalla consueta tappa al JMedical per sottoporsi alle visite mediche. Poi passerà alla sede del club alla Continassa dove firmerà il contratto che lo legherà alla Juventus per la prossima stagione. Di Maria arriva al club bianconero a parametro zero dopo sette stagioni in Francia con il Psg. 

Di Maria anticipa Pogba

Di Maria è arrivato dunque prima dell'altro grande colpo bianconero, ovvero il ritorno di Paul Pogba. Il Polpo è pronto a partire da Miami, luogo delle sue vacanze estive, per rientrare in Europa direzione Torino. Il francese dovrebbe atterrare tra venerdì notte e sabato mattina. Poi nel pomeriggio dovrebbero esserci le visite mediche per  potersi unire con i compagni lunedì alla Continassa. Due pezzi da novanta, due sogni a lungo accarezzati che adesso diventano concreti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...