Juve, Arnautovic aspetta Kean. E Paredes...

L'attaccante del Bologna è legato all'uscita dell'azzurro, mentre l'argentino potrebbe sostituire uno tra Arthur e Ramsey
Juve, Arnautovic aspetta Kean. E Paredes...© AGENZIA ALDO LIVERANI SAS

 Marko Arnautovic aspetta Moise Kean. L’attaccante del Bologna è il preferito della Juventus per il ruolo di vice Vlahovic. Ma prima di tentare l’affondo con il Bologna, alla Continassa hanno la necessità di trovare una soluzione per l’azzurro. L’ex Psg ha aperto a un nuovo addio per giocare con maggiore continuità e la Juventus è pronta ad accontentarlo. L’uscita di Kean, al momento a Torino in prestito con obbligo di riscatto dall'Everton, non è detto che sia immediata. Così Arnautovic, in settimana aggregatosi al ritiro del Bologna, si sta allenando con i rossoblù. Ma la speranza dell’ex Inter, come filtra dagli ambienti austriaci, è quella di non perdere l’ultima grande opportunità di giocare in un grande club come quello bianconero. Ecco perperché il 33enne centravanti, in ottimi rapporti con il Bologna, chiederà al club di agevolarne la cessione nel caso in cui si concretizzasse l’offerta della Juventus. Eccellente è anche il feeling tra i bianconeri e i rossoblù. Non a caso il neoacquisto juventino Andrea Cambiaso potrebbe andare in prestito proprio in Emilia. Sarebbe una operazione slegata da quella per Arnautovic, ma comunque significativa.

Dipende da Arthur

In attesa di una mossa della Juventus c’è anche Leandro Paredes, grande amico di quell’Angel Di Maria appena sbarcato alla corte di Massimiliano Allegri. Se Arnautovic aspetta l’uscita di Kean, l’eventuale arrivo del centrocampista argentino del Psg è legato a qualche cessione in mezzo al campo. Dalla separazione con Aaron Ramsey, per il quale si continua a ragionare su una risoluzione del contratto che scade nel 2023, a quella con Arthur, il quale non è ancora uscito del tutto dai radar della Roma di Josè Mourinho.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video