Calciomercato Juventus, McKennie verso Leeds: non convocato, ecco la formula

Allegri in conferenza stampa annuncia l'assenza dello statunitense contro il Monza, i club studiano come chiudere l'accordo
Calciomercato Juventus, McKennie verso Leeds: non convocato, ecco la formula© Marco Canoniero

TORINO - Queste saranno le ultime ore di Weston McKennie da giocatore della Juventus. Il centrocampista americano, infatti, è al centro di voci di mercato che lo vorrebbero ormai a un passo dal Leeds. Arrivato a Torino nel 2020, il texano avrebbe già un volo programmato da Caselle nel tardo pomeriggio o in prima serata. Conferme arrivano anche da Massimiliano Allegri che, nella conferenza stampa della vigilia del match contro il Monza, ha commentato così la situazione: "McKennie non sarà della partita. C'è già l'accordo con la società che lo prenderà, inutile farlo giocare". 

McKennie, Juventus e Leeds stringono: cosa manca per chiudere

Juventus, McKennie verso il Leeds: la formula

L'ex Schalke 04 arrivò alla Juventus per 4.5 milioni di euro ma grazie alle prestazioni in bianconero la sua valutazione è lievitata. L'operazione con il Leeds, infatti, dovrebbe chiudersi intorno ai 35 milioni di euro. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo al raggiungimento di determinate presenze e obiettivi. 

McKennie al Leeds: ecco la formula magica per convincere la Juventus

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video