Frattesi e mercato Juve: Allegri rivela l'aneddoto con Galliani

Il centrocampista neroverde è da tempo un obiettivo: la partita di domenica è un'occasione in più per la dirigenza bianconera

Sassuolo-Juve non sarà solo una sfida di campionato: gli occhi della dirigenza bianconera saranno puntati ancora una volta su Davide Frattesi, uno degli obiettivi di mercato. Il centrocampista neroverde è nella lista del club bianconero già da diverso tempo, ma per la Juve non sarà facile perché sulle tracce dell'azzurro ci sono anche altre big italiane, Roma e Inter in primis. Frattesi, valutato circa 25 milioni, resta un nome caldo per il centrocampo, ma tutto dipenderà anche dal futuro di Adrien Rabiot e di Leandro Paredes.

Allegri, le qualità di Frattesi e il mercato Juve

Nella conferenza di vigilia, Allegri, parlando proprio di Frattesi ha svelato un aneddoto legato proprio al centrocampista neroverde. "Andai a vederlo a Monza in una partita di B e chiesi a Galliani chi fosse quel ragazzotto con buone qualità"  - ha raccontato Max. Un elogio, nemmeno troppo velato, e un messaggio alla società? Non a caso già in estate il club bianconero aveva sondato il terreno per la mezzala del Sassuolo, ma poi le scelte finali erano state altre. L'apprezzamento pubblico di Max potrebbe aprire le porte a un nuovo tentativo nella prossima finestra di mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...