Juve, Arthur controcorrente: “No ai milioni dell’Arabia”. Speranza Premier

Secondo il Daily Mail il centrocampista brasiliano, finito nel mirino del Wolverhampton, avrebbe rifiutato una ricca proposta proveniente dalla Saudi Pro League: i dettagli

LONDRA (Regno Unito) - "Il Wolverhampton sta riflettendo se dare una nuova chance in Premier League ad Arthur Melo della Juventus, dopo il deludente prestito della scorsa stagione tra le fila del Liverpool". È quanto riporta il Daily Mail, secondo cui, per il club bianconero, i 'Wolves' rappresenterebbero una ghiotta occasione per piazzare sul mercato il centrocampista brasiliano ex Barcellona.

Il noto tabloid britannico, poi, aggiunge che sulle tracce di Arthur ci sarebbe stato anche un club della Saudi Pro League, la 'Superlega' araba che sta sconvolgendo il mercato del Vecchio Continente. La destinazione esotica, però, nonostante la ricca proposta, non avrebbe 'scaldato il cuore' del calciatore che, a soli 26 anni, vorrebbe continuare a giocare ad alti livelli, anche nell'ottica di riconquistare un posto in nazionale dove, a partire dal prossimo anno, arriverà Carlo Ancelotti.

“Arthur via dalla Juve? Premier, pressing mercato: spunta un nuovo club”

"Arthur, la Juve spera nel Wolverhampton"

La fonte britannica riferisce come il Wolverhampton sarebbe alla ricerca di un centrocampista tecnico e Arthur potrebbe essere una buona soluzione, a patto, però, che la Juventus lo liberi con un prestito non molto oneroso, cui magari aggiungere l'obbligo di riscatto a determinate condizioni. L'ex Barcellona è reduce da una stagione falcidiata dagli infortuni, con una sola presenza ufficiale con la maglia dei Reds: i 13' giocati nella sonora sconfitta (4-1) rimediata contro il Napoli al Maradona nella fase a gironi di Champions League.

Zakaria, McKennie e Arthur: Juve, nel mercato in uscita qualcosa si muove

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...