Frank Kessié potrebbe lasciare il Barcellona per tornare in Italia e trasferirsi alla Juventus. I bianconeri avrebbero già contattato il club blaugrana per l'ivoriano ex Milan. Lo riporta il quotidiano spagnolo Sport, che sostiene come il centrocampista abbia ricevuto l'ok di Massimiliano Allegri.
Sempre secondo il quotidiano catalano, Kessié potrebbe essere una pedina fondamentale per il nuovo progetto sportivo Juve: conosce bene il calcio italiano, ha grande esperienza ed è stato decisivo in Serie A con la maglia del Milan.
Kessie-Juve, Barcellona aperto alla cessione: i dettagli
In linea di principio, il Barcellona sembra aperto a discutere la cessione del calciatore ma solo in caso di acquisto definitivo, con un'offerta superiore ai 15 milioni di euro e con qualche bonus da inserire nella trattativa. La società di Liga è intenzionata a mollare l'ivoriano per fare un po' di cassa e provare l'assalto ad altri obiettivi di mercato. La Juve ha iniziato a sondare il terreno, con il giocatore poco convinto di accettare una proposta dall'Arabia Saudita.