Il Real Madrid è una squadra che ha una grande tradizioni di punte. Il numero nove che si prende la scena e contribuisce alla vittoria dei titoli degli spagnoli. Al momento Ancelotti non può contare su un bomber. Chi può essere il prossimo? Un attaccante che porta la sua stessa fasciatura: Dusan Vlahovic. Secondo Cadena Ser potrebbe essere la soluzione d'emergenza qualora non arrivasse subito Mbappé. Il tecnico avrebbe chiesto Kane, ma il serbo sarebbe l'alternativa più valida.
Dopo l'addio di Benzema il club ha acquistato solo l'esperto Joselu, ma il campo ha già dato i primi verdetti: non può bastare. Le ultime partite contro il Barcellona e la Juventus hanno acceso le sirene della casa blanca e puntano anche la Continassa.
Real su Vlahovic: ancora Mbappé protagonista
Come svelato sempre da Cadena Ser, la Fiorentina voleva vendere Vlahovic al Real Madrid prima che passasse alla Juventus. Quando la società di Commisso stava per rendersi conto dell’avvicinamento tra l'attaccante serbo e i bianconeri, l’avrebbe offerto ai Blancos sperando anche di poter racimolare una cifra più alta. La risposta di Florentino Perez non si sarebbe fatta attendere: un ‘no’ categorico per puntare tutto in estate su Mbappé. Il fuoriclasse francese poi non è più arrivato e adesso la storia potrebbe ripetersi. La possibilità di poter prendere la stella del Psg a zero il prossimo anno potrebbe dare forza al Real sul mercato, per coprire così il vuoto lasciato da Benzema. Ancelotti attende il suo bomber, il mercato si infiamma.