Juve, Facundo Gonzalez da Pirlo: ufficiale alla Sampdoria

Con un comunicato la società bianconera conferma il passaggio del difensore uruguaiano al club blucerchiato

Con un comunicato stampa, la Juventus ufficializza il passaggio di Facundo Gonzalez alla Sampdoria, squadra allenata dall'ex Andrea Pirlo.

Le due società avevano raggiunto l'accordo per la cessione temporanea del giovane difensore uruguaiano già qualche giorno fa. Gonzalez, arrivato dal Valencia alla Juve a titolo definitivo, ha firmato un contratto fino al 2026 con i bianconeri. Per garantirgli spazio, minutaggio ed esperienza la Vecchia Signora ha deciso di mandarlo in prestito ai blucerchiati con la speranza che Pirlo lo faccia crescere.

Gonzalez, il comunicato della Juventus

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale e sui canali social, la Juventus ha annunciato il prestito di Gonzalez alla Sampdoria: "Arrivato a titolo definitivo dal Valencia, Facundo Gonzalez questa stagione la giocherà in prestito in Serie B. È ufficiale la cessione temporanea annuale del difensore classe 2003 alla Sampdoria. A Gonzalez - sceso in campo con la maglia della Next Gen in occasione dell'amichevole in famiglia con la Prima Squadra all'Allianz Stadium e nei due test sempre della squadra allenata da Mister Brambilla con Pro Vercelli e Novara - auguriamo il meglio in vista di questa avventura in terra ligure nel campionato cadetto. Suerte, Facundo!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...