Bonucci, parole d'addio: "La Juve? Discorso che affronteremo"

L'ormai ex capitano bianconero ha parlato prima di partire per Berlino, dove sosterrà le visite mediche e firmerà il proprio contratto con l'Union: le dichiarazioni

CIAMPINO (Roma) - "Sono contento di andare in una società come l'Union". Sono le parole di Leonardo Bonucci ai microfoni di Sky, sceso a Ciampino con un volo di linea per ripartire poi - con uno privato - in direzione di Berlino.

L'ormai ex capitano bianconero, accostato anche a Lazio e Genoa, ha sciolto le riserve e ha accettato la proposta dell'Union Berlino, appena inserito nello stesso girone di Champions League di Napoli, Real Madrid e Sporting Braga. Il calciatore è nella capitale tedesca dove sosterrà le visite mediche prima di firmare il proprio contratto annuale con opzione per il secondo. La Juventus dovrebbe contribuire all'ingaggio per 3,5 milioni lordi.

L'addio alla Juve

"Ho respirato un entusiasmo importante quando ho parlato con loro. Giocheremo la Champions League e la Bundesliga è un grande campionato, sono pronto per andare a Berlino. Poteva finire meglio con la Juventus? È un discorso che poi affronteremo. Per quanto riguarda la Nazionale vedremo, l'importante è iniziare a fare bene con il club", ha aggiunto Leonardo Bonucci, 502 presenze e 17 titoli con la Juventus.

Juve über alles, ecco perché Bonucci ha scelto Berlino

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...