Crespi dalla Juve allo Spezia: ufficiale la cessione, i dettagli dell'intesa

Il portiere continuerà la sua stagione in Serie B con il club ligure dopo essere stato aggregato in prima squadra per la trasferta a Frosinone

Gian Marco Crespi è stato ceduto a titolo definito dalla Juventus allo Spezia. Il portiere classe 2001, aggregato nella prima parte della stagione alla rosa della Next Gen, passa ufficialmente al club ligure. 

Crespi, il bilancio con la Juve

Come ricordato dalla Juve nel comunicato ufficiale a chiusura dell'operazione, Crespi era sbarcato alla Juventus a gennaio 2023, durante la sessione di mercato invernale, in prestito dal Crotone. La sua avventura in bianconero, soprattutto da fine febbraio in poi, è stata condizionata dagli infortuni che lo hanno visto lontano dai campi per diverso tempo. Al termine della stagione conta 6 presenze con la Next Gen, con l’acuto nella doppia semifinale di Coppa Italia Serie C con il Foggia, risolta ai rigori con una sua parata. Durante l’estate firma un contratto con la Juve per proseguire il suo percorso: per lui anche la soddisfazione di una convocazione in prima squadra, chiamato in panchina in Serie A durante Frosinone-Juventus dello scorso 23 dicembre. "In bocca al lupo per questa nuova avventura, Gian Marco!" il saluto del club bianconero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...