Milan, scatto Guler: lettera al Fenerbahçe. Idea Florentino

Oltre a Frattesi, i rossoneri sembrano decisi a stringere per il 18enne talento turco: clausola rescissoria da 17,5 milioni
Milan, scatto Guler: lettera al Fenerbahçe. Idea Florentino© EPA

MILANO - Non c’è solo Frattesi ad animare i pensieri rossoneri per il centrocampo che verrà. L’addio di Tonali, unito a quelli di Brahim Diaz, Vranckx e Bakayoko, oltre all’infortunio di Bennacer che rimarrà fuori fino a dicembre, ha svuotato il reparto mediano di Pioli che avrà bisogno di almeno due innesti oltre allo svincolato Kamada, atteso entro fine mese per svolgere le visite mediche e firmare il contratto. Dunque, al di là della “battaglia” per Frattesi, Furlani e Moncada stanno battendo altre piste per rinforzare centrocampo e trequarti. In particolare il Milan sembra deciso a stringere per il 18enne talento turco Güler del Fenerbahçe.

Guler, la clausola e la concorrenza

C'è una clausola di rescissione da 17.5 milioni, ma il Milan secondo i media turchi avrebbe scritto al club di Istanbul - che vorrebbe trattenere il giocatore, missione difficile - per avere l'autorizzazione a parlare con il giocatore. In caso di intesa, potrebbe provare a trattare col Fenerbahçe per strappare un prezzo migliore. Bisogna però sbrigarsi, la concorrenza è folta (Ajax, Benfica, Liverpool, Barcellona e Borussia Dortmund). Fra i profili seguiti a centrocampo, invece, oltre a Reijnders dell'Az Alkmaar (18 milioni) e Musah del Valencia (20-25 milioni, ci pensa pure il Sassuolo per il dopo Frattesi), anche un vecchio obiettivo, il 23enne portoghese Florentino Luis del Benfica. L'ostacolo? La valutazione di circa 40 milioni. Occhi anche su Sangaré del Psv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...