Zielinski, sirene Al Ahli e addio Napoli? L'indizio social della moglie

Dal profilo Instagram della compagna la storia ricondivisa sul centrocampista polacco sui ci sono interessamenti da parte del club saudita
Zielinski, sirene Al Ahli e addio Napoli? L'indizio social della moglie© FOTO MOSCA

Il futuro di Piotr Zielinski in casa Napoli è ancora molto incerto. Dalle trattative per il rinnovo ancora in stallo (il contratto scade nel 2024) fino alle sirene dall'Arabia Saudita. Gli arabi fanno paura ai partenopei perché l'Al Ahli potrebbe far spesa in Italia e comprare in un pacchetto solo il polacco e Osimhen, su cui è pronta un'offerta da 175 milioni e un ingaggio faraonico per il nigeriano.

Una situazione, quella del centrocampista, che potrebbe sbloccarsi in fretta, siccome il club saudita ha chiesto una risposta celere agli azzurri perché in caso di risposta negativa si dirotterebbero su altri obiettivi. Voci sul futuro che si rincorreranno nelle prossime ore, ma intanto dai social arriva un indizio direttamente dalla moglie del calciatore. 

Zielinski, futuro Napoli e indizio social

I social sono un potenziale mezzo di comunicazione e talvolta possono nascondere anche notizie di mercato. Quella che riguarda Zielinski arriva da vicino: la moglie, infatti, nelle sue storie su Instagram ha ricondiviso un contenuto pubblicato da un utente con una sequenza di foto del centrocampista polacco e la frase "Non ero pronto a salutarti" con l'emoji della faccina triste.

Il giocatore, intanto, non è sceso in campo nell'amichevole disputato ieri, domenica 6 agosto, contro l'Augsburg vinta dagli azzurri 1 a 0 con la rete di Rrahmani, nonostante si stia allenando con il gruppo. Altro indizio sul mercato? Al momento tutto tace da un fronte e dall'altro con il futuro di Zielinski che resta con un grandissimo punto di domanda. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...