Gabri Veiga è a un passo dall'Al Ahli, Napoli beffato: cosa è successo

Il club partenopeo era vicinissimo all'acquisto del centrocampista spagnolo ma il club saudita si è inserito sul più bello: i dettagli
Gabri Veiga è a un passo dall'Al Ahli, Napoli beffato: cosa è successo© Getty Images

Clamoroso colpo di scena nel mercato del Napoli. Il club partenopeo era vicinissimo all'acquisto di Gabri Veiga dal Celta Vigo, ma l'inserimento dell'Al-Ahli ha fatto sfumare tutto sul più bello. Il club di De Laurentiis aveva trovato un accordo con la squadra spagnola, arrivando a mettere sul piatto 36 milioni di euro (tra parte fissa e bonus) che avrebbero fatto del classen2002 l'acquisto più costoso di questa sessione di mercato in Serie A.

Veiga, l'Al-Ahli e il ruolo di Jasslie

Proprio quando mancavano solo i dettagli per l'intesa sullo stipendio, il club arabo si è inserito trovando l'accordo con il Celta Vigo e con Veiga. Inoltre, sembrerebbe che un ruolo importante sia stato giocato da Matthias Jasslie, il nuovo tecnico della squadra araba, ex Red Bull Salisburgo. Una vera e propria beffa per il Napoli, considerando che solo qualche giorno fa Zielinski aveva rifiutato proprio l'Al-Ahli decidendo di rimanere in Italia. Il talentuoso centrocampista spagnolo andrà dunque a rafforzare una rosa che in estate ha già aggiunto Ibanez, Kessie, Mahrez, Firmino e Saint-Maximin.

Garcia: "Gabri Veiga? Non è un nostro giocatore"
Guarda il video
Garcia: "Gabri Veiga? Non è un nostro giocatore"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...