Osimhen, il Napoli e il futuro: "Ho già deciso cosa farò il prossimo anno"

L'attaccante, attualmente impegnato con la Nigeria in Coppa d'Africa, non ha dubbi: "Scelta presa". E sulle voci che lo danno in Premier League...

Victor Osimhen e il Napoli, un futuro ancora tutto da scrivere. Il calciatore è attualmente impegnato in Coppa d'Africa con la Nigeria, e non ha preso parte alle ultime sfide di campionato né tantomento a quelle di Supercoppa Italiana. Nonostante il rinnovo firmato soltanto un mese fa, con tanto di clausola di rescissione, difficile capire se le strade dell'attaccante e del club azzurro proseguiranno insieme.

Osimhen: "Ho deciso il mio futuro"

A parlare del suo futuro è stato proprio Osimhen, in collegamento con CBS Sports Golazo. Dichiarazioni che lasciano ogni possibilità aperta per la prossima stagione: "Penso che il 60% dei rumors di mercato che mi riguardano siano legati alla Premier League, uno dei campionati più importanti al mondo. Mi sto godendo l'esperienza al Napoli, ho firmato un nuovo contratto, voglio finire bene la stagione con gli azzurri, e poi dare seguito alla decisione, una decisione che ho già preso. Ho un mio piano, so già qual è il prossimo passo che voglio fare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...