Dybala-Chelsea, Thiago Silva lo chiama: "Fuoriclasse, mi piacerebbe tanto"

Il difensore brasiliano 'sponsorizza' l'arrivo a Londra dell'argentino, passato dalla Juve alla Roma a parametro zero la scorsa estate: le dichiarazioni dell'ex Milan

LONDRA (Regno Unito) - Il 'dribbling' di Mourinho a specifica domanda, il viaggio in Inghilterra e una clausola rescissoria particolarmente favorevole, soprattutto per i club stranieri: i tifosi della Roma stanno vivendo con ansia le voci attorno a Paulo Dybala, fuoriclasse argentino prelevato la scorsa estate a parametro zero dalla Juventus.

Anche se ciò che trapela dalla Capitale è quello di un binomio, soprattutto con lo Special One, destinato a durare, e che verrà sancito in un imminente summit con la dirigenza giallorossa, le parole dell'ex Milan Thiago Silva gettano benzina sul fuoco.

“Dybala non so, Morata? Non parlo”: Mourinho e Roma senza certezze

Roma in ansia, Thiago Silva chiama Dybala al Chelsea

"Ci sono delle notizie riguardanti Dybala, si parla di alcuni interessamenti e che potrebbe venire al Chelsea. L'ho visto che girava a Silverstone e gliel'ho chiesto, ma non ha voluto dirmelo. Se mi piacerebbe? Certo, è un fuoriclasse. Se arrivasse, aiuterebbe tantissimo la squadra", le parole ai microfoni di Sky del difensore dei Blues Thiago Silva, in Italia con la maglia del Milan dal 2009 al 2012.

Dybala, prove d'Inghilterra? Da Wimbledon alla F1 con Ferrari e Red Bull

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...