Berardi, duello Lazio-Fiorentina. Eriksen chiama Hojlund allo United

L'attaccante del Sassuolo nel mirino di Sarri e Italiano. L'Atalanta trema per il suo gioiello
Berardi, duello Lazio-Fiorentina. Eriksen chiama Hojlund allo United© Marco Canoniero
La Lazio, in proiezione anche della prossima Champions League che tornerà a giocare dopo due anni, sta concentrando i maggiori sforzi di mercato sull'attacco. Sono Dia e Bonazzoli (Salernitana), Berardi (Sassuolo, sul quale però è forte anche il pressing della Fiorentina) e Marcos Leonardo (Santos) gli obiettivi di Lotito. Per la difesa ai capitolini piace Benedetti del Bari. Il Frosinone è ai dettagli con Di Francesco, tra domani e martedì si può chiudere per il successore di Grosso. Il Sassuolo è pronto a mettere sul piatto 9 milioni di euro per acquistare dalla Roma l'attaccante Volpato e il terzino destro Missori.  

Le ultime di mercato

La punta Gyasi (Spezia) è conteso da Bologna, Sassuolo e Salernitana con i campani che seguono anche il centrocampista Sohm del Parma. Il diesse del Lecce Trinchera ha detto in conferenza stampa che l'incontro con Baroni sarà "imminente per confrontarci in modo totale, la volontà della società è comunque quella di proseguire insieme". Il Porto vuole il difensore brasiliano del Sassuolo Rogerio. Saponara ha dato l'addio ufficiale alla Fiorentina con un tweet: "Firenze è entrata nel mio cuore in un attimo ed ogni singolo momento vissuto in questi sei anni mi ha reso un uomo più maturo e un giocatore migliore".  

Eriksen chiama Hojlund allo United

Nuovi indizi per il possibile approdo dell’atalantino Hojlund al Manchester United sono arrivati da una dichiarazione del connazionale Christian Eriksen che aspetta l’attaccante danese ai Red Devils: "Lo vedrei bene al Manchester United, ma io non l’ho raccomandato a Erik ten Hag. È un ragazzo fantastico e un buon giocatore ed è cresciuto davvero in maniera brillante all’Atalanta". Servono però tra i 60 e 70 milioni, anche se i tabloid inglesi sostengono che il club di Percassi ne ha chiesti 100 ed è ovvio che a quella cifra l’affare non si fa. Il Genoa rinnoverà con Strootman. Insomma, il mercato sta entrando nella fase calda, diversi club hanno già scoperto le carte. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...