Beto, addio Udinese: ufficiale all'Everton. Chi sarà il sostituto?

Lo ha annunciato il club friulano con un comunicato. L'attaccante lascia i bianconeri dopo aver segnato 22 gol in 65 partite
Beto, addio Udinese: ufficiale all'Everton. Chi sarà il sostituto?

L'Udinese ha ufficializzato il trasferimento a titolo definitivo di Beto all'Everton. L'attaccante portoghese lascia i bianconeri dopo aver segnato 22 gol in 65 partite. "Da parte di tutto il club il ringraziamento a Beto per l'impegno e le qualità tecniche ed umane sempre messe a disposizione del nostro club in cui ha compiuto il percorso di crescita che gli ha permesso di consacrarsi ai massimi livelli. Grazie mille e in bocca al lupo" si legge nel comunicato del club di Serie A.

Ora, l'Udinese deve andare a caccia del sostituto. In attesa del ritorno in campo di Deulofeu, le sorti dell'attacco poggiano su Lucca, Success, Thauvin, Brenner e il baby Pafundi.

Beto, le prima parole all'Everton e il numero di maglia

Beto passa in Premier League per una cifra non rivelata e ha firmato un contratto quadriennale. Indosserà la maglia numero 14: "E' bello unirsi all'Everton. Ho sempre apprezzato questo club che ha una grande storia. E' stato facile fare scegliere di venire qui. Qui ha giocato anche il mio idolo Samuel Eto'o, il che rende il tutto ancora più speciale. Non vedo l'ora di giocare a Goodison Park" ha detto l'ex Udinese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...