Tottenham-Milan: Conte nervoso e ammonito. Pioli on fire sfida il gelo di Londra

Il tecnico degli Spurs entra subito in clima partita prendendosela con il guardalinee. L'allenatore rossonero, nonostante la neve, si presenta in panchina in giacca
Tottenham-Milan: Conte nervoso e ammonito. Pioli on fire sfida il gelo di Londra

LONDRA (INGHILTERRA) - Sarà che certe partite, per la loro importanza, alzano il clima della contesa o semplicemente per una certa abitudine alle basse temperature, ma Stefano Pioli, nonostante a Londra si registrini intorno a 0 gradi e abbia anche nevicato, si è presentato in panchina al Tottenham Hotspurs Stadium in giacca. Il tecnico del Milan indossa solamente un dolcevita nero e la giacca del vestito. Insomma, è un Pioli on fire che sfida il gelo di Londra.

Tottenham-Milan, Conte ammonito: ecco perché

Al contrario del collega Antonio Conte che, nonostante sia coperto da un caldo giubbotto, è però subito entrato in clima partita. Il tecnico degli inglesi, infatti, in seguito all'ammonizione di Lenglet, arrivata dopo il giallo all'altro difensore, l'ex Atalanta Romero, è andato su tutte le furie prendendosela con il quarto uomo Jérémie Pignard. Nell'occasione, l'allenatore pugliese giudica non così grave il colpo rifilato dal centrale francese a Giroud. Tottenham-Milan è anche Conte contro Pioli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video