Ancelotti e l’euroderby di Champions: "Non riesco a non dire forza Milan”

Il tecnico del Real Madrid ha parlato al termine del match pareggiato 1-1 con il Manchester City di Guardiola e valido per l'andata delle semifinali: tutte le dichiarazioni
Ancelotti e l’euroderby di Champions: "Non riesco a non dire forza Milan”© Getty Images

MADRID (Spagna) - "Il risultato non premia quello che abbiamo fatto. Le sensazioni che abbiamo di questa partita sono positive. Ce la possiamo giocare al ritorno e se riusciamo a ripetere questa prestazione abbiamo possibilità. Le possibilità sono al 50%, avranno il vantaggio del campo ma noi in trasferta abbiamo fatto bene". Sono le parole, ai microfoni di Mediaset, del tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti dopo l'1-1 al Bernabeu con il Manchester City di Guardiola, nell'andata delle semifinali di Champions League: "Dopo il vantaggio è stato il momento dove abbaino giocato meglio. Su un'azione isolata e un tiro da fuori hanno pareggiato. La vittoria sarebbe potuta essere meritata".

Champions League: calendario, risultati, tabellini e statistiche

Ancelotti, la Champions, Real-City e Milan-Inter

"L'arbitraggio? L'arbitro è stato poco attento nella gestione dei cartellini. Era poco attento. In una semifinale devi essere attento. Un commento sull'euroderby? Sì. Forza Milan. È una bella semifinale. Il ricordo va al 2003 che è stata una semifinale molto sofferta. È bello che torni in Europa un derby molto bello. Con tutto il rispetto per l'Inter, non posso non dire forza Milan", conclude Carlo Ancelotti.

Milan-Inter, la conferenza di Pioli

Milan-Inter, la conferenza di Inzaghi

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video