Inter e Champions, perché crederci: Milito e Lautaro, il destino nel numero di maglia

La squadra di Inzaghi verso il grande appuntamento della finale di Istanbul contro il temibile Manchester di Guardiola: i tifosi si aggrappano ad un gioco che sta spopolando

Simone Inzaghi è l’uomo di Coppa e questi i tifosi lo sanno bene. Dopo la vittoria della Coppa Italia contro la Fiorentina, la squadra nerazzurra è chiamata all’appuntamento più importante: la finale di Champions League contro il City di Guardiola, fresco vincitore della FA Cup con lo United. Appuntamento dunque al prossimo 10 giugno, una data che “nasconde” però un dettaglio particolare. In questi giorni vi stiamo raccontando diverse analogie tra l’Inter di Mourinho, vincitore della Coppa dalle grandi orecchie, e quella di Inzaghi che spera di raggiungere lo stesso risultato. Dopo la virale profezia legata all’uovo e il clamoroso parallelismo tra i due arbitri, Marciniak e Webb, c’è un’alta analogia che fa sorridere e sperare i tifosi dell’Inter.

Milito e Lautaro Martinez: il numero di maglia e la data portafortuna

I protagonisti in questione sono i due bomber dell’Inter, uno del passato e quello del presente: Milito e Lautaro Martinez. I due attaccanti, oltre a condividere la nazionalità, entrambi sono nati in Argentina, hanno un altro particolare in comune ed è legato proprio alla finalissima di Champions League. Vi ricordate la data in cui l’Inter di Mourinho ha alzato la Coppa? Era il 22 maggio del 2010 e Diego Milito indossava proprio la maglia numero 22. Quando si giocherà la finale quest’anno? Il 10 giugno 2023. E che numero indossa Lautaro Martinez? Il 10… Insomma, una coincidenza che non è sfuggita e a cui i tifosi nerazzurri si aggrappano per conquistare la Coppa, magari proprio grazie a una doppietta del Toro, così come fece El Principe nel 2010.

Inter, svelata la maglia per la finale di Champions

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...