Festa City: Ederson, Ruben Dias e il vomito nella borsa di mamma Grealish

Il portiere rivela un retroscena incredibile avvenuto nel corso degli scatenati ed alcolici festeggiamenti del Manchester per il Triplete

I festeggiamenti del Manchester City dopo aver vinto la finale di Champions League contro l'Inter sembrano non finire mai. Nelle scorse ore Ederson Moraes (protagonista di un simpatico siparietto a fine gara ad Istanbul) ha svelato alcuni retroscena inediti riguardanti proprio il post vittoria: "Il 99% del gruppo ha bevuto, nella vita devi anche goderti i bei momenti. Era pazzesco. Dopo una stagione di grande logoramento, anche se molto vittoriosa, abbiamo dovuto celebrarlo, abbiamo dovuto godercelo perché sono stati molti mesi di intenso lavoro". 

Ederson, il fuoriprogramma durante i festeggiamenti per il City

Ma non è finita qui. A Tnt Ederson ha rivelato  anche che per quattro giorni alcuni giocatori del City hanno partecipato ad una festa senza fine organizzata da Grealish, tra Turchia, Ibiza e naturalmente Manchester. "Jack Grealish ne approfitta sempre quando ha giorni liberi, non c'è niente di sbagliato in questo", ha riferito il calciatore che ha poi aggiunto: "Proprio come voi giornalisti o uomini d'affari che volete riposare il più possibile, ho anche bevuto un bicchiere di vino con i miei amici nei miei giorni liberi, ma Jack Grealish era già ad un altro livello nelle celebrazioni". Le rivelazioni non sono finite, poiché il portiere ha svelato: "Ci sono giocatori che non bevono alcolici, come Nathan Ake, o come Ruben Dias che ha fatto un'eccezione". E proprio sull'eccezione di quest'ultimo ha svelato: "Rúben Dias ha bevuto due drink e ha vomitato nella borsa della madre di Grealish". E a proposito delle bevande, durante un'intervista al Mirror, il papà si Grealish ha detto: "Il conto delle bevande è stato di 47.000 sterline (circa 55.000 euro)", insomma festeggiamenti in grande stile!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...