Diretta Lazio-Feyenoord ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I biancocelesti di Sarri attendono all'Olimpico i campioni d'Olanda per una sfida che mette in palio punti pesanti per il passaggio del turno alla fase ad eliminazione diretta della Champions

ROMA -  Notte di Champions League all'Olimpico, c'è da riscattare l'amara serata di Rotterdam (3-1 all'andata) e anche il venerdì sera di Bologna che ha rimbalzato la Lazio nuovamente a distanza dalle big. La situazione del girone europeo non sorride con Sarri, terzo a quattro punti, costretto a inseguire a un giro di boa dal sapore del dentro o fuori. Anche se il tecnico biancoceleste, alla vigilia del match contro il Feyenoord, non ha voluto sentir parlare di gara decisiva, allentando la pressione in una settimana comunque cruciale visto il derby con la Roma in programma domenica pomeriggio: "Non esistono le partite da vincere a tutti i costi - ha detto Sarri -. Non diamo per scontato i risultati delle altre. Siamo a metà del girone, vogliamo fare punti. Ma teniamo conto che ci sono altre tre partite. In Champions nulla è scontato. La partita è importantissima nell’economia del girone". 

Segui Lazio-Feyenoord in diretta sul nostro sito

Lazio-Feyenoord: diretta tv e streaming

Lazio-Feyenoord, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League, è in programma alle ore 21 all'Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta su Sky Sport (253) e su Sky Sport Arena (204). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now, sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Infinity+. 

Pronostico Lazio-Feyenoord, quote equilibrate all'Olimpico

Le formazioni ufficiali di Lazio-Feyenoord

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri. 

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hancko, Hartman; Zerrouki, Wieffer, Timber; Stengs, Gimenez, Paixao. Allenatore: Slot. ARBITRO: Marciniak (Polonia)

ASSISTENTI: Listkiewicz-Kupsik

IV UFFICIALE: Musial

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...