Diretta Inter-Real Sociedad ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I nerazzurri di Simone Inzaghi si giocano il primo posto nel Gruppo D di Champions League nella sfida del Meazza contro gli spagnoli

MILANO - Alle ore 21, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, l'Inter ospita la Real Sociedad nell'ultimo turno della fase a gironi di Champions League. Entrambe le formazioni hanno già conquistato il pass per gli ottavi di finale ma si giocano il primo posto nel Gruppo D. Centrare l'obiettivo fa tutta la differenza del mondo, sia per evitare le superpotenze nel prossimo turno sia da un punto di vista economico. Gli spagnoli sono probabilmente stati gli avversari che fin qui in stagione hanno messo più in difficoltà la squadra di Simone Inzaghi: all'andata al San Sebastián è finita 1-1, pertanto i nerazzurri hanno bisogno di un successo per piazzarsi davanti ai baschi. Attualmente il bilancio negli scontri diretti è in perfetta parità: prima di questa stagione, infatti, i nerazzurri avevano affrontato gli spagnoli nel primo turno della Coppa Uefa 1979-80 e in quell'occasione l'Inter si qualificò vincendo 3-0 a Milano nella gara d'andata e venendo poi sconfitta 2-0 al ritorno. 

SEGUI INTER-REAL SOCIEDAD IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Inter-Real Sociedad: diretta tv e streaming

Inter-Real Sociedad, gara valida per l'ultimo turno della fase a gironi di Champions League, è in programma alle ore 21 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now, sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Infinity+.

Le formazioni ufficiali di Inter-Real Sociedad

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Carlos Augusto; Cuadrado, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram. Allenatore: Inzaghi.

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Kubo, Zubimendi, Mikel Merino, Zakharyan; Sadiq, Oyarzabal. Allenatore: Imanol Alguacil.

ARBITRO: Scharer (Svizzera).

ASSISTENTI: Erni-Zogaj.

IV UFFICIALE: Tschudi.

VAR: San. 

ASS. VAR: Millot (Francia).

Inter-Real Sociedad: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...