Diretta Lazio-Bayern Monaco ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

I biancocelesti di Maurizio Sarri cercano l'impresa contro i bavaresi di Thomas Tuchel negli ottavi di finale di Champions League

ROMA - Alle ore 21, allo stadio Olimpico di Roma, la Lazio ospita il Bayern Monaco nell'andata degli ottavi di finale di Champions League (esclusiva Amazon Prime Video). I biancocelesti hanno ritrovato la vittoria in campionato (3-1 al Cagliari) e cercano l'impresa contro i bavaresi. Far bene in casa sarà determinante in vista del ritorno in programma martedì 5 marzo all'Allianz Arena. La squadra di Maurizio Sarri ha chiuso la fase a gironi alle spalle dell'Atletico Madrid dimostrando di poter dire la propria anche in campo europeo. Di fronte ci sarà un Bayern Monaco in difficoltà. I bavaresi sono reduci dal pesante ko contro il Bayer Leverkusen (3-0) che potrebbe aver chiuso il campionato: le Aspirine di Xabi Alonso sono ora a +5 in classifica. La Champions League, però, è un'altra cosa e la formazione di Thomas Tuchel parte tra le favorite per la vittoria finale dopo aver chiuso in vetta il Gruppo A con cinque vittorie e un pareggio mettendosi alle spalle Copenaghen, Galatasaray e Manchester United. Le due squadra si sono sfidate negli ottavi anche nella stagione 2020-21, con i tedeschi che hanno avuto la meglio sia in trasferta (4-1) che in casa (2-1). 

SEGUI LAZIO-BAYERN MONACO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Lazio-Bayern Monaco: diretta tv e streaming

Lazio-Bayern Monaco, andata degli ottavi di finale di Champions League, è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video.

Le probabili formazioni di Lazio-Bayern Monaco

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri.

A disposizione: Sepe, Mandas, Lazzari, Patric, Casale, Pellegrini, Rovella, Kamada, Cataldi, Pedro, Fernandes, Castellanos.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Upamecano, Kim, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Musiala; Kane. Allenatore: Tuchel.

A disposizione: Ulreich, Schmitt, Boey, De Ligt, Dier, Pavlovic, Zaragoza, Tel, Choupo-Moting.

ARBITRO: Letexier (Francia). ASSISTENTI: Mugnier-Rahmouni. IV UFFICIALE: Frappart. VAR: Brisard. ASS. VAR: Delajod. 

Guarda Lazio-Bayern Monaco su Amazon Prime Video

Lazio-Bayern Monaco: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...