Dembele come Donnarumma: soldi finti con il suo volto a Barcellona

I tifosi blaugrana e la particolare 'accoglienza' per l'attaccante francese in occasione della sfida di Champions contro il Psg
Dembele come Donnarumma: soldi finti con il suo volto a Barcellona

I tifosi del Barcellona hanno preparato un'accoglienza molto particolare per l'ex blaugrana Ousmane Dembélé in occasione della sfida di Champions League in Spagna contro il Psg. I sostenitori catalani, infatti, hanno preparato banconote finte con il volto dell'attaccante francese, presumibilmente per lanciarle in campo a gara in corso. L'esperienza di Dembélé al Camp Nou è stata davvero un dramma, inziata ad agosto 2017 con un trasferimento da ben 105 milioni di euro più 40 milioni di bonus e caratterizzata da tante polemiche per lo stile di vita del calciatore e i suoi ripetuti ritardi agli allenamenti. Insomma, un'esperienza da dimenticare per il francese ma che la tifoseria del Barcellona non dimentica. Soprattutto dopo il passaggio della scorsa estate al Psg. 

Il precedente di Donnarumma a San Siro

Non è la prima volta che un giocatore viene accolto dai vecchi tifosi con banconote personalizzate con il volto dell'ex di turno. A novembre 2023 è successo a Donnarumma quando i tifosi del Milan a San Siro, sempre in una trasferta Champions del Psg, hanno lanciato sul terreno di gioco soldi finti con la faccia dell'ex portiere rossonero. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video