Muller snobba l'Inter: "Ma quale miracolo Champions! Se il Bayern fa il Bayern..."

L'attaccante tedesco, dopo il pari con il Borussia Dortmund, pensa al ritorno coi nerazzurri: "Serve soltanto una cosa a San Siro"

Il Bayern Monaco non va oltre il pareggio nel Klassiker. All'Allianz Arena finisce per 2-2 contro il Borussia Dortmund in una partita senza esclusione di colpi. Dopo il ko in Champions con l'Inter, dunque, vittoria mancata anche in Bundesliga per i bavaresi. C'è chi però ha deciso di suonare la carica ai suoi e di farlo pubblicamente in visto del ritorno di San Siro: si tratta, ovviamente, di Thomas Muller. L'attaccante nonché leggenda del club che lascierà il Bayern a fine stagione, aveva già mandato un messaggio social in vista del match di Milano con i nerazzurri in cui sottolineava (in italiano) come tutto sia ancora apertissimo. Un concetto rimarcato anche dopo la sfida al Borussia Dortmund.

Muller verso Inter-Bayern: "Ma quale miracolo!"

Così ad ESPN così il capitano dei baveresi, che analizza il pari coi gialloneri e poi sposta l'attenzione sulla Champions: "Non possiamo certo dare la colpa alla mancanza di energia oggi. Eravamo determinati a vincere. Ma l'efficacia non è stata quella che avevamo immaginato. È stata una grande partita per i tifosi. Le sostituzioni sono state buone, Serge (Gnabry) è stato bravissimo al suo ingresso. Avevamo molta energia, ma il problema sono state le occasioni sprecate. Ciononostante, abbiamo dimostrato di poter creare molte palle gol, il che ci aiuterà mercoledì. Vedo una squadra in grado di accedere al prossimo turno di Champions League".

A ZDF il tedesco ha rimarcato ulteriormente il concetto in merito al possibile passaggio del turno contro l'Inter: "Rimonta miracolosa? Dobbiamo ridefinire il concetto di miracoloso. Vincere in trasferta di 1 o 2 gol non è miracoloso, è solo il Bayern che fa il proprio dovere. Serve soltanto giocare una buona gara, che ci metta nella posizione di essere in vantaggio nei 90': una vittoria di misura ci porterebbe ai tempi supplementari".

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...