Inter-Kairat Almaty: orario, diretta, formazioni ufficiali e dove vedere in tv e streaming la Champions

I nerazzurri di Cristian Chivu affrontano nel quarto turno della fase campionato la formazione kazaka

Tutto pronto allo stadio Meazza di Milano dove alle ore 21 i padroni di casa dell'Inter ospiteranno il Kairat Almaty nel match valido per la quarta giornata della fase campionato di Champions League. I nerazzurri sono a punteggio pieno in classifica dopo le vittorie contro Ajax, Slavia Praga e Union SG, con una differenza reti eccellente grazie ai 9 gol fatti e zero subiti. In conferenza stampa, Chivu ha presentato così la sfida di Champions: "Giocare la Champions e vincere non è mai scontato, dove ci sono squadra vincenti nei rispettivi campionati. Loro hanno fatto quattro turni preliminari eliminando anche squadre importanti. Ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole, ma noi come gruppo non abbiamo mai mancato di rispetto a nessun avversario. Miglioramenti? Possiamo farlo sempre e stiamo lavorando per questo. Si cade e ci si rialza. Arriveranno momenti in cui ci sarà una tempesta ma il calcio e la vita sono così. I ragazzi sono bravi e maturi. Mi è piaciuto anche come ha risposto Carlos visto che avete anche cercato di metterlo in difficoltà. Lui è maturo come tutto il gruppo e bisogna stare sempre in piedi a testa alta quando arriva la tempesta". Il Kairat Almaty ha finora ottenuto un solo punto in tre giornate: dopo le sconfitte contro Sporting Lisbona e Real Madrid, è arrivato il pari interno contro il Pafos.

SEGUI INTER-KAIRAT ALMATY IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Inter-Kairat Almaty: diretta tv e streaming

Inter-Kairat Almaty, gara valida per la quarta giornata del campionato fase di Champions League, è in programma alle ore 21 allo stadio Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Prime Video.

Le formazioni ufficiali di Inter-Kairat Almaty

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Barella, Zielinski, Dimarco; Pio Esposito, Lautaro Martinez. Allenatore: Chivu. 

KAIRAT ALMATY (4-2-3-1): Anarbekov; Mrynskiy, Sorokin, Shirobokov, Luis Mata; Kassabulat, Arad; Satpayev, Jorginho, Gromyko; Edmilson. Allenatore: Urazbakthin. 

ARBITRO: Godinho (Portogallo). ASSISTENTI: Teixeira-Almeida (Portogallo). QUARTO UFFICIALE: Nobre (Portogallo). VAR: Narciso (Portogallo). ASS. VAR: Martins (Portogallo).

Inter-Kairat Almaty: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Champions League