La corsa in Youth League del Milan di Ignazio Abate si ferma in semifinale. In Svizzera, allo Stade de Genève di Lancy, i rossoneri sono stati battuti con il finale di 3-1 dall'Hajduk Spalato, che è volato in semifinale dove lunedì 24 aprile affronterà l'AZ Alkmaar. Gli olandesi hanno vinto ai calci di rigore contro lo Sporting Lisbona dopo il 2-2 su cui si erano conclusi i tempi regolamentari.
Hajduk Spalato-Milan, ai rossoneri non basta un buon primo tempo
Il Milan era partito bene rendendosi pericoloso con El Hilali ma, sotto gli occhi di Massara e Balotelli, non è riuscito a scardinare la retroguardia croata. Alla mezz'ora occasionissima Milan: Cuenca ha centrato la traversa con un colpo di testa schiacciato. Squadre al riposo sullo 0-0.
Hajduk Spalato-Milan, croati cinici nella ripresa
Si è deciso tutto nella ripresa: Brajkovic ha visto e servito sul secondo palo Vrcic, che al 51' ha realizzato a porta vuota. La reazione del Milan è stata affidata a Stalmach, El Hilali e Cuenca, fermato da un salvataggio sulla linea. Cinici, i croati hanno raddoppiato al 69' con Pukstas, autore di una gran incornata. Poi Coubis ha regalato palla Hrgovic: 3-0 al 76'. Di Zeroli all'83' il gol del definitivo 3-1.