Diretta Argentina-Colombia ore 2: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Le selezioni di Scaloni e Lorenzo scendono in campo all'Hard Rock Stadium per contendersi la 48ª edizione del torneo

Argentina e Colombia in campo per la finale di Coppa America. All'Hard Rock Stadium, le selezioni allenate da Scaloni e Lorenzo si contendono la 48ª edizione del torneo, con l'Albiceleste chiamata a difendere il titolo conquistato nell'ultima finale contro il Brasile. Messi e compagni, reduci dal trionfo in Qatar, hanno dunque l'occasione di mettere a segno il treble che consentirebbe loro di riscattare le tre finali perse consecutive di Brasile 2014, dell'edizione cilena di Coppa America e quella speciale del centenario della Conmebol nel 2016. I Cafeteros di contro, che il titolo lo hanno vinto una volta sola nel 2001 - quando l'Argentina si ritirò dopo avere denunciato le minacce di morte ricevute dai propri giocatori - sono reduci da 28 successi consecutivi. In semifinale, le due formazioni hanno superato rispettivamente Canada (2-0 reti: Alvarez e Messi) e Uruguay (1-0: Lerma). Si è conclusa invece la finalina per il 3º posto, che ha visto gli uomini di Bielsa superare il Canada ai calci di rigore.

Segui la diretta di Argentina-Colombia su Tuttosport.com

Dove vedere Argentina-Colombia: streaming e diretta tv

L'incontro tra le selezioni di Scaloni e Lorenzo è in programma domenica 14 luglio alle ore 20 (ore 2 italiane del 15 luglio), presso l'Hard Rock Stadium di Miami - gara diretta dal brasiliano Claus - . L'evento sarà trasmesso in chiaro su Sportitalia.

Guarda su DAZN tutta la Serie A Enilive e tanto altro sport: attiva ora

Argentina-Colombia: le probabili formazioni

ARGENTINA (4-3-3): Emiliano Martinez; Montiel, Romero, Lisandro Martinez, Acuña; Enzo Fernandez, Mac Allister, De Paul; Messi, Lautaro Martinez, Nico Gonzalez. Ct. Scaloni

COLOMBIA (4-4-2): Ospina; Munoz, Mina, D. Sanchez, Tesillo; Borrè, Barrios, Cuellar, Diaz; Zapata, Muriel. Ct. Lorenzo

Arbitro: Claus (Brasile). Assistenti: Piers-Correa. Quarto Ufficiale: Benitez (Polonia). Var: Toski-Manis

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...