Inzaghi: "Inter, vendica il derby perso. Mourinho un grande"

Il tecnico nerazzurro alla vigilia dei quarti di Coppa Italia contro la Roma: "Incontriamo una squadra forte che può battere qualsiasi avversario"
Inzaghi: "Inter, vendica il derby perso. Mourinho un grande"© Inter via Getty Images

MILANO - Brucia ancora il derby perso in rimonta, l'Inter deve cancellare e provare a ripartire dalla Coppa Italia. A San Siro arriva la Roma dell'ex Mourinho, quarti di finale (in programma martedì alle 21), è l'occasione che vuole Inzgahi: "Dobbiamo essere bravi ad avere quella voglia di rivalsa dopo un derby perso immeritatamente. Sappiamo che il calcio è fatto di episodi e anche la Roma non sarà contenta perché viene da un pareggio interno con il Genoa sicuramente immeritato", ha detto a Sport Mediaset alla vigilia della partita.

Inzaghi: "Mourinho un grande"

"Incontriamo una squadra forte che può battere qualsiasi avversario sempre, hanno tanti giocatori di qualità e un grande allenatore come Mourinho. Abbiamo avuto una brutta sconfitta ma dobbiamo guardare a quanto di buono abbiamo fatto fino ad ora e tenercelo bene in mente. Dobbiamo continuare su quello che abbiamo fatto in questi primi sei mesi", ha aggiunto e concluso il tecnico nerazzurro.

Coppa Italia, quarti di finale: il programma con date e orari

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...