Diretta Juve-Frosinone ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I bianconeri di Massimiliano Allegri ospitano i ciociari di Eusebio Di Francesco nei quarti di finale di Coppa Italia. La vincente sfiderà la Lazio

TORINO - A chiudere il tabellone dei quarti di finale di Coppa Italia sarà la sfida in programma alle ore 21 all'Allianz Stadium tra Juventus e Frosinone. I bianconeri di Massimiliano Allegri, che nel turno precedente hanno eliminato la Salernitana di Pippo Inzaghi con un roboante 6-1, sono reduci dal successo in rimonta proprio contro i granata, quindicesimo risultato utile consecutivo (12 vittorie e tre pareggi). I ciociari di Eusebio Di Francesco, invece, hanno estromesso dalla competizione Pisa (1-0), Torino (2-1) e Napoli, andando a vincere 4-0 al Maradona contro i campioni d'Italia in carica. I gialloblù, però, stanno vivendo un periodo complicato e in campionato sono reduci da quattro ko consecutivi, cinque nelle ultime sei. Nel match di campionato dello scorso 23 dicembre allo Stirpe, ad avere la meglio è stata la Vecchia Signora grazie alla rete di Kenan Yildiz (la prima in Serie A) e al colpo di testa nel finale di Dusan Vlahovic. La vincente affronterà nella doppia sfida in semifinale la Lazio, vittoriosa per 1-0 nel derby contro la Roma in virtù della marcatura su rigore di Zaccagni in apertura di ripresa. 

SEGUI JUVE-FROSINONE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Juve-Frosinone: diretta tv e streaming

Juve-Frosinone, quarto di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Italia 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. 

Le formazioni ufficiali di Juve-Frosinone

JUVE (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Milik, Yildiz. Allenatore: Allegri.

FROSINONE (3-4-3): Cerofolini; Lusuardi, S. Romagnoli, Okoli; Lirola, Mazzitelli, Brescianini, Garritano; Harroui, Ibrahimovic, Kaio Jorge. Allenatore: Di Francesco.

ARBITRO: Sacchi di Macerata. ASSISTENTI: Baccini-Palermo. IV UFFICIALE: Tremolada. VAR: La Penna. ASS. VAR: Aureliano. 

Juve-Frosinone: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...