Juve-Lazio, l'importanza della gara in un dettaglio: c'è Elkann allo Stadium

Il numero uno del club bianconero ha voluto testimoniare la propria vicinanza alla squadra in occasione della sfida di andata della semifinale di Coppa Italia contro i biancocelesti
Juve-Lazio, l'importanza della gara in un dettaglio: c'è Elkann allo Stadium

A rimarcare l'importanza di Juve-Lazio, semmai ce ne fosse stato bisogno, c'è una presenza a dir poco illustre in tribuna d'onore all'Allianz Stadium. Un ospite d'eccezione che, ovviamente, non è passato inosservato: John Elkann. L'amministratore delegato di Exor non ha voluto far mancare la propria vicinanza ai bianconeri in un match cruciale e in un momento delicatissimo della stagione. Oltre ad essere dichiaratamente un obiettivo stagionale, la Coppa Italia è anche diventata di importanza vitale per Massimiliano Allegri e il suo futuro in bianconero.

La presenza di John, fresco di festeggiamenti di compleanno, è cosa molto rara: l'ultima volta era stato pescato a guardare Juventus-Atalanta lo scorso marzo, finita 2-2 con la doppietta di Koopmeiners e i gol di Cambiaso e Milik. Ancora prima aveva assistito al Derby d'Italia d'andata, Juve-Inter 1-1 con i gol di Vlahovic e Lautaro Martinez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...