Diretta Atalanta-Juve ore 21: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Allo stadio Olimpico di Roma i bianconeri di Massimiliano Allegri sfidano la Dea di Gian Piero Gasperini nella finale di Coppa Italia

ROMA - L’attesa è ormai finita. Alle ore 21, allo stadio Olimpico di Roma, Atalanta e Juve si affrontano nella finale di Coppa Italia. La Dea, che il 22 maggio all’Aviva Stadium di Dublino sfiderà il Bayer Leverkusen nell’ultimo atto dell’Europa League, arriva al match in grande spolvero e con l’obiettivo di mettere in bacheca un trofeo vinto nel 1963. Per i nerazzurri di Gian Piero Gasperini terza finale negli ultimi sei anni: nel 2019 il ko per 2-0 contro la Lazio, nel 2021 la sconfitta per 2-1 proprio contro i bianconeri. Quella coppa, conquistata con Andrea Pirlo in panchina, rappresenta attualmente l’ultimo trofeo messo in bacheca dalla Vecchia Signora, regina della competizione con ben 14 trionfi. La formazione di Massimiliano Allegri sta vivendo un periodo piuttosto complicato: reduce da cinque pareggi consecutivi, non vince dal 7 aprile, 1-0 firmato Gatti contro la Fiorentina. 

SEGUI ATALANTA-JUVE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Atalanta-Juve: diretta tv e streaming

Atalanta-Juve, finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. 

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Juve

ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; De Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere, Lookman. Allenatore: Gasperini.

JUVE (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Cambiaso, N. Caviglia, Rabiot, Iling Junior; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri. 

ARBITRO: Maresca di Napoli. ASSISTENTI: Bindoni e Tegoni. IV UFFICIALE: Mariani. VAR: Marini. AVAR: Di Paolo.

Atalanta-Juve: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...