Europei, presentate le quattro divise degli arbitri

I colori scelti sono nero, giallo fluo, azzurro fluo e rosa. Tra i modelli anche Orsato, unico direttore di gara italiano scelto per Euro 2020
Europei, presentate le quattro divise degli arbitri

Gli arbitri che saranno impegnati ad Euro 2020, che avrà il via l'11 giugno con Italia-Turchia, avranno a disposizione nuove tenute. L'italiana Macron, sponsor tecnico dell'Uefa, ha infatti preparato per i direttori di gara, tra i quali sarà presente anche Orsato, nuove maglie scegliendo quattro colori: nero, giallo fluo, azzurro fluo e rosa.

Cartina dell'Europa sulle maglie

Le tenute saranno tutte caratterizzate dal disegno della cartina dell'Europa, senza confini e senza barriere, simbolo di comunità. La maglia è a girocollo con dettagli neri anche sui bordi manica ed è dotata tasche anteriori con chiusura in velcro. Sul petto, al centro, e sulle spalle il Macron Hero, l'identificativo logo del brand italiano; a sinistra, lato cuore, il logo Uefa Match Official. Sulla manica destra il logo di Euro 2020, a sinistra il logo Respect Uefa. Nella parte posteriore è inserito il logo Uefa Foundation for children. A completare il kit gara degli arbitri Uefa vi sono gli shorts neri, uguali per tutte e quattro le versioni e dotati di tasche posteriori con chiusura a velcro, mentre i calzettoni riprenderanno il colore della maglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...