Eriksen, Kjaer gli dedica un messaggio prima di Danimarca-Belgio

Il capitano danese ha pubblicato un post per Christian: "È stato uno shock, ma andremo in campo per lui". Leggi di più

Eriksen, Kjaer gli dedica un messaggio prima di Danimarca-Belgio

COPENAGHEN (DANIMARCA) - "Sono stati giorni moto speciali in cui il calcio non era la cosa più importante. E' stato uno shock che farà parte di me e di noi per sempre". Inizia così il lungo e commovente messaggio di Kjaer per Eriksen pubblicato con un post su Instagram prima della partita della Danimarca contro il Belgio. Il difensore del Milan ha soccorso immediatamente Christian, lo ha protetto facendo scudo insieme a tutta la squadra, poi ha anche consolato la moglie dell'interista, una serie di gesti da campione vero. 

Eriksen scortato dai compagni dopo il malore: la moglie in lacrime
Guarda la gallery
Eriksen scortato dai compagni dopo il malore: la moglie in lacrime

Kjaer: "In campo con Eriksen nel cuore"

"La sola cosa che è importante e importa è che Christian stia bene - continua Kjaer nel post -. Sono orgoglioso di come abbiamo agito da squadra e di come siamo stati uniti in quei momenti difficili. Sono commosso e profondamente grato per il supporto. Oggi andremo in campo contro il Belgio con Christian nel cuore e nei nostri pensieri e questo ci permetterà di concentrarci sulla partita. Giocheremo per Christian, e come sempre per tutta la Danimarca. Questa è la motivazione più grande che possiamo avere. Come sempre: faremo del nostro meglio!", conclude.

"Eriksen deve impiantare un defibrillatore"

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...