Euro 2020, la Francia punta su Pogba e Griezmann: che intesa!

I due compagni di squadra nella nazionale si divertono nell'attesa dell'esordio contro la Germania: ecco quello che combinano in ritiro
Euro 2020, la Francia punta su Pogba e Griezmann: che intesa!

A telecamere spente e dietro una porta chiusa, anche i calciatori sono ragazzi e si divertono. Tra chi trascorre le giornate pianificando scherzi c'è la nazionale francese, sorteggiata agli Europei nel difficilissimo girone F insieme a Germania, Portogallo e Ungheria. I Bleus, che faranno il loro esordio martedì sera nel big match contro la nazionale tedesca, hanno trovato un modo per allentare la tensione e vivere meglio l'importante momento.

Griezmann e Pogba, lo scherzo in ritiro

Antoine Griezmann è uno dei comici più originali del torneo europeo: soltanto pochi giorni fa ne aveva fatto le spese Mbappé, protagonista di un simpatico siparietto sui social insieme al compagno di nazionale, che aveva candidamente ammesso di averlo comprato a Football Manager. Stavolta il "piccolo diavolo" se l'è bonariamente presa con Pogba, facendolo ridere fino alle lacrime. Almeno fuori dal campo, la Francia è già affiatatissima. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...