Di Lorenzo, ma che fai? Ecco il dettaglio che non passa inosservato

Durante i festeggiamenti per la vittoria a Euro 2020, il terzino del Napoli è stato ripreso da Acerbi mentre si fuma una sigaretta nello spogliatoio
Di Lorenzo, ma che fai? Ecco il dettaglio che non passa inosservato

LONDRA (INGHILTERRA) -  Dal "volo" di De Rossi, a Chiellini e Bonucci che dormono con la coppa. L'Italia fa festa per la vittoria a Euro 2020. Un Paese impazzito dopo il successo in finale contro l'Inghilterra ai calci di rigore. Dalla sofferenza ai bagordi notturni di una nazione intera che rende omaggio ai propri beniamini, assoluti protagonisti di un Europeo pazzesco culminato con la vittoria contro la nazionale dei Tre Leoni a casa loro, a Wembley.

Euro 2020: l'Italia fa festa 

Per gli Azzurri è festa grande in campo e negli spogliatoi. C'è chi posta la propria gioia sui social, chi chiama a casa e chi si gode il trionfo con una sigaretta. Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli e campione d'Europa con l'Italia, è stato ripreso da Acerbi attraverso una Instagram Stories mentre tiene in mano e fuma una sigaretta. Un dettaglio che non sfugge ai social, ma in questa notte di festa e bagordi tutto è concesso. L'Italia è sul tetto d'Europa, "it's coming Rome".

Poste Italiane: "It's coming Rome". I colleghi inglesi "piangono"

Inghilterra ko, Keane è una furia con due giocatori

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...