Spogliatoi Siviglia, l'amaro post Juve: "In casa avremo un uomo in più"

Jesus Navas, Oliver Torres, Yasine Bono e Nemanja Gudelj hanno commentato l'1-1 all’Allianz Stadium nell'andata della semifinale di Europa League

Jesus Navas, Oliver Torres, Yasine Bono e Nemanja Gudelj hanno commentato il pari per 1-1 all'Allianz Stadium tra Juve e Siviglia nell'andata della semifinale di Europa League.

Juve-Siviglia 1-1, Navas e Torres: "Peccato per il gol subito all'ultimo"

Come riportato dal sito ufficiale del club spagnolo, capitan Navas ha commentato: "Siamo stati molto ordinati. Abbiamo segnato un gol, abbiamo avuto più occasioni della Juve e subito gol all'ultima azione. Siamo stati bravi in attacco e avremmo potuto segnare un altro gol. Non vediamo l'ora di giocare la partita di ritorno nel nostro stadio".

Torres ha aggiunto: "Quando siamo entrati negli spogliatoi i giocatori erano a terra a causa, disperati per il gol subito all'ultimo minuto, ma ripartiamo dalla nostra prestazione fuori casa. Sarà fondamentale rimanere positivi. In casa abbiamo sempre un giocatore in più e daremo il massimo per essere tutti felici, questo è ciò che desideriamo di più".

Juve-Siviglia 1-1, Bono e Gudelj: "Pronti per il ritorno"

Bono ha, invece, spiegato: "Volevamo vincere la partita e con il passare dei minuti avevamo iniziato a crederci sempre di più. Dobbiamo mettere in campo la mentalità che ci ha sempre contraddistinti in Europa League".

Gudelj ha concluso: "Dobbiamo essere orgogliosi del primo tempo, dove abbiamo avuto occasioni per segnare più gol. Nel secondo abbiamo hanno lasciato a loro l'iniziativa. Ovviamente non fa piacere subire gol al 97', ma dobbiamo essere orgogliosi di noi stessi. Questo è un bel risultato per il Siviglia, da portare al Sanchez-Pizjuan".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...