Dybala in lacrime, Oriana lo consola: "Anche se oggi ti senti perso..."

La compagna dell'ex Juve ha dedicato un commovente post Instagram dopo la sconfitta nella finale di Europa League

ROMA - Paulo Dybala è stato molto vicino ad essere l'eroe della notte di Budapest, il suo gol al 42' aveva dato il vantaggio alla Roma nella finale di Europa League contro il Siviglia ma alla fine gli spagnoli hanno avuto la meglio ai calci di rigore. Le immagini dell'ex Juventus in lacrime a fine partita hanno fatto il giro del mondo, Dybala aveva dato tutto per esserci dopo un periodo complicato a livello fisico ma il suo sforzo non è stato ripagato. Su Instagram la fidanzata Oriana Sabatini gli ha dedicato un lungo e toccante post.

Dybala, le parole di Oriana

"Post di apprezzamento ad una delle persone più perseveranti, talentuose e professionali che conosca. Di solito non scrivo queste cose qui, perché preferisco dirtelo in faccia, ma ho bisogno di condividere l'orgoglio che provo per te e l'emozione che provo vedendo tutta la fatica che ti porta a finali come quella di ieri. Ho poca idea del calcio, a dire il vero, ma sento che ieri hai brillato e questo non cambierà anche se il risultato non è stato quello che volevi. Sei un grande esempio per me e sono sicuro per molte altre persone là fuori. Oggi ti senti perso, ma come ti ho detto molte volte, sei un vincitore in questa vita perché puoi vivere di ciò che ami; e farlo in un modo così incredibile non è un privilegio che molti possono concedersi. Ti amo, mi congratulo con te e ti sosterrò in tutte le finali e partite che ti restano da giocare, anche se a volte il risultato ci fa piangere, o meglio ancora, festeggiare".

Dybala, messaggio ai tifosi: "Giocare per la Roma è un onore"

La delusione è tanta, eppure la Joya, a meno di 24 ore dalla cocente sconfitta, ha voluto indirizzare un messaggio su Instagram ai tifosi giallorossi: "Fiero di NOI e Fiero di VOI, tutti i tifosi che ci hanno seguito fino a Budapest e chi ci ha supportato da casa e dall’Olimpico, a prescindere dall’esito, abbiamo dato il massimo! Giocare per questa squadra non è solo uno sport o un lavoro ma un ONORE. Abbiamo gioito insieme durante questo percorso ed anche pianto, lacrime di sofferenza che dimostrano il valore che abbiamo dato per questa gente. Forza Roma sempre".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...