Diretta Sporting Lisbona-Atalanta ore 18.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La Dea di Gian Piero Gasperini vola in Portogallo per sfidare i Leoni nell'andata degli ottavi di finale di Europa League

LISBONA (PORTOGALLO) - Alle ore 18.45, Sporting Lisbona e Atalanta si affrontano nell'andata degli ottavi di finale di Europa League. Le due formazioni si sono già ritrovate una contro l'altra nella fase a gironi, con i portoghesi che persero in casa (2-1) e pareggiarono a Bergamo (1-1). Alla fine la Dea ha chiuso davanti a tutti, con i lusitani che hanno dunque dovuto giocare il playoff contro gli svizzeri dello Young Boys: vittoria per 3-1 in trasferta e 1-1 in casa. La formazione di Ruben Amorim è imbattuta da nove gare e al momento comanda la classifica del campionato portoghese a +1 dal Benfica. Momento complicato, invece, per l'Atalanta. La squadra di Gian Piero Gasperini, infatti, dopo aver perso con un netto 4-0 il recupero della 21ª giornata di Serie A al Meazza contro l'Inter è uscita sconfitta anche nello scontro diretto con il Bologna vedendosi ribaltare da Zirkzee (su rigore) e Ferguson il momentaneo vantaggio firmato Lookman. 

SEGUI SPORTING LISBONA-ATALANTA

Sporting Lisbona-Atalanta: diretta tv e streaming

Sporting Lisbona-Atalanta, andata degli ottavi di finale di Europa League, è in programma alle ore 18.45 all'Estádio José Alvalade di Lisbona e sarà visibile in diretta su DAZN, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (251). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Sporting Lisbona-Atalanta

 SPORTING LISBONA (3-4-3): Israel; Diomandé, Coates, Quaresma; Catamo, Koindredi, Morita, Reis; Edwards, Paulinho, Trincao. Allenatore: Amorim. 

A disposizione: Diogo Pinto, St. Juste, Neto, Fresneda, Esgaio, Hjulmand, Pedro, Goncalves, Braganca, Gyökeres, Nuno Santos.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Hien, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Miranchuk; Scamacca, Lookman. Allenatore: Gasperini. 

A disposizione: Carnesecchi, Vismara, Toloi, Scalvini, Hateboer, Bakker, Zappacosta, Adopo, Pasalic, De Ketelaere, Koopmeiners, Touré.

ARBITRO: Siebert (Germania). ASSISTENTI: Seidel-Foltyn. IV UFFICIALE: Schlager. VAR: Dankert. ASS. VAR: Dingert. 

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...