Buongiorno e Buonanotte, la strana coincidenza unisce Italia e Argentina

I due calciatori sono legati da un traguardo che hanno raggiunto con le rispettive nazionali in meno di 24 ore di distanza
Buongiorno e Buonanotte, la strana coincidenza unisce Italia e Argentina

Nelle ultime ore una strana coincidenza ha unito Italia e Argentina. Buongiorno e Buonanotte hanno esordito l'uno dopo l'altro nel giro di un giorno. Il difensore del Torino ha giocato da titolare contro l'Olanda e lo ha fatto mettendo a segno una buona prestazione. L'attaccante del Brighton è sceso in campo dal primo minuto nelle scorse ore nella partita vinta contro l'Indonesia, sbloccata da un gran gol di Paredes.

Le stagioni di Buongiorno e Buonanotte

Con il Torino, il difensore ha terminato la sua migliore annata da quando veste questi colori. Lo ha fatto da capitano e contribuendo all'ottimo campionato della squadra di Juric. Ha segnato anche un gol, oltre due assist. Buonanotte ha avuto meno spazio nell'undici di De Zerbi, dove spicca già il talento di Enciso. Anche l'argentino ha realizzato una rete in campionato, contro il Nottingham Forest. Entrambi però hanno convinto i rispettivi ct delle Nazionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...