Tonali parla con l'Italia ma dribbla il Newcastle: "Francia, siamo forti"

Il centrocampista del Milan, oggetto dell'interesse dei Magpies e nominato capitano dal ct Nicolato, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio degli Azzurrini agli Europei
Tonali parla con l'Italia ma dribbla il Newcastle: "Francia, siamo forti"© Getty Images

CLUJ-NAPOCA (Romania) - "È il terzo Europeo per me. Non c'è voglia di rivincita, ma sappiamo che siamo un gruppo forte e c'è voglia di far bene. Siamo forti. Abbiamo lavorato bene in questi giorni, quindi ora dobbiamo solo scendere in campo e dare il meglio di noi stessi". Il capitano dell'Italia Under 21 Sandro Tonali - proprio oggi al centro di un rumor di mercato che lo vorrebbe vicinissimo al Newcastle - è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match d'esordio degli Azzurrini agli Europei di categoria contro i pari età della Francia.

Tonali sulla rinuncia alla Nations League

"Avevamo un accordo con Mancini e ci eravamo parlati da mesi. È stata la scelta migliore per tutti. Fare entrambe le competizioni, sia Nations League e Euro21, era difficile dopo le 50 partite stagionali. Per me è la strada migliore per stare meglio in campo. Il primo avversario sarà il mioo compagno al Milan Kalulu? Ci eravamo stuzzicati già nelle ultime settimane nel club e ci sentiamo spesso perché siamo amici. Ci siamo sentiti 2-3 giorni fa per l'ultima volta. Domani saremo avversari per la prima volta e spero di lasciargli un brutto ricordo", conclude Tonali.

Clamoroso Tonali, Milan addio? Newcastle, offerta shock e agenti a Londra

Tonali dona nuovo macchinario pediatrico al Gaslini

Mi ha fatto davvero piacere partecipare a questa iniziativa promossa da Rise Together Foundation e sapere che contribuirà a curare tanti bambini mi rende davvero felice”, le parole di Tonali, che ha contribuito alla donazione di un nuovo macchinario all’Uoc di Oculistica dell'Istituto Gaslini di Genova, rivolte agli altri donatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...