Foggia, tifosi insultano arbitro ma sbagliano profilo: "Sono un metalmeccanico"

Gaffe social dei supporters rossoneri che se la prendono con un omonimo del direttore di gara dell'andate dei playoff di Serie C contro il Lecco: ecco cosa è successo

Il primo round della finale playoff di Serie C tra Foggia e Lecco è terminato con il successo in trasferta della formazione di Foschi. I lombardi si sono aggiudicata l'andata per 2-1, ma alla fine del match non sono mancate le polemiche sull'arbitraggio del giovane Kevin Bonacina. In particolare i pugliesi si lamentano per il gol annullato a Ogunseye e un rigore non concesso per un fallo su Frigerio.

Il presidente del Foggia contro l'arbitro

Sulla vicenda è intervenuto anche il presidente dei rossoneri Nicola Canonico che, attraverso un comunicato, ha commentato: “Tanti, troppi, i dubbi sul gol annullato a Ogunseye e sul rigore non concesso a Frigerio. Episodi da rivedere con grande calma, assieme ad altri, pur meno determinanti, ugualmente discutibili". Poi anche una nota all'AIA (Associazione italiana arbitri): "È stata immediatamete formalizzata protesta all’AIA e alla Lega Pro per la direzione di gara fortemente discutibile e della decisione a monte di designare un arbitro della stessa regione e residente ad appena 40 km da Lecco"

Foggia, i tifosi sbagliano profilo: che gaffe!

La direzione di gara del fischietto di Bergamo ha mandato su tutte le furie i tifosi del Foggia che, sui social, però, si sono resi protagonisti di una clamorosa gaffe. I supporters rossoneri, infatti, hanno insultato un omonimo dell'arbitro: "Ragazzi, non faccio l’arbitro! Sono un metalmeccanico. Mi dispiace per il Foggia ma non sono io, oh!”. Dopo il ko dello Zaccheria e messi da parte i veleni per l'arbitraggio, ora la squadra di Delio Rossi ha l'opportunità di rifarsi e ribaltare l'esito della finale playoff nel ritorno in programma domenica alle 17:30 allo stadio Rigamonti Ceppi di Lecco. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...