Serie C: Iemmello show e il Catanzaro allunga. Pari per Zauli e frenata Avellino

Nel girone A colpo del Sangiuliano a Vicenza (1-3) in quello B pari tra Siena e Recanatese. Nel C la squadria di Vivarini continua a vincere e il Crotone pareggia: tutti i risultati
Serie C: Iemmello show e il Catanzaro allunga. Pari per Zauli e frenata Avellino

Lunga e intensa giornata del campionato di Serie C. L'inizio del 29esimo turno ci ha regalato tante emozioni e alcuni risultati a sorpresa. Nel girone A, oltre alla vittoria della Triestina sulla Next Gen, da segnalare l'inattesa sconfitta casalinga del Vicenza contro il Sangiliuano (1-3, vantaggio di Greco poi, Serbouti, Firenze e Baggi) che non riesce ad agganciare momentaneamente Pro Sesto e FeralpiSalò in testa alla classifica. Degne di menzione la battuta d'arresto interna dell'Avellino e il pari del Crotone. Tutti i risultati delle partite giocate sabato 25 febbraio. 

Serie C, i risultati del sabato

Prime partite in archivio nella ventinovesima giornata del campionato di Lega Pro. Nell'unica sfida in programma di sabato nel girone B pari tra Siena e Recanatese. Succede tutto nella ripresa con Carpani che risponde a Meli per l'1-1 finale. Il resto del programma della giornata è stato occupato dal girone C. Il Catanzaro non smette di stupire e cala il poker contro la Juve Stabia al Menti. La doppietta di Iemmello e i gol di Biasci e Vandeputte regalano altre tre punti ai calabresi e l'allungo sul Crotone, fermato sullo 0-0 dalla Turris. Sconfitta interna dell'Avellino contro la Virtus Francavilla. Murilo apre i giochi e poi tante occasioni per i biancoverdi, tra cui un rigore sbagliato da D'Angelo, che non hanno portato a nessun risultato se non ai fischi del Partenio. Continua anche la risalita del Messina e stavolta a farne le spese è stato il Latina. Marino e Trasciani regolano i laziali. Pareggio per 1-1 tra Viterbese-Picerno e Gelbison-Giugliano. L'Audace Cerignola si conferma tra le più belle realtà della categoria battendo 1-0 il Pescara con un gol di Campomaggio al 23'. Gli adriatici hanno esonerato Colombo, Zeman verso il ritorno. Mario Somma debutta sulla panchina del Foggia vincendo il derby in trasferta contro la Fidelis Andria: decide Ogunseye al 60'. Gol a grappoli tra Monopoli e Monterosi Tuscia, finisce 3-2: reti di Fella e Manzari, accorcia Di Paolantonio, Mulè ristabilisce le distanze e Tonin le accorcia. Il solito Caturano basta al Potenza per battere il Taranto di Capuano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...